sabato 19 luglio 2008

FINALMENTE IO

Oggi, ho sentito il desiderio di creare
un blog tutto per me!
PREMESSA...
Con Scrapalbum, il mio negozio on line mi si è aperto un nuovo mondo e con la creazione dei blog che affiancano scrapalbum mi diverto molto a creare con i prodotti che vendo qualche idea su come utilizzarli e le tecniche che conosco le metto a disposizione delle mie clienti.
Ma oltre a dedicarmi a questi blog "per lavoro"...
Adesso vorrei vederne uno in cui posso parlare di me...
liberamente e con la passione che contraddistingue il mio essere.
Mi sembra strano, è così tanto tempo che non dedico qualcosa solo a me stessa.
Strano
quanto il bisogno che ho di "fermarmi" e capire di non esserne più capace!
QUESTO SPAZIO LO DEDICO A ME...
per ritrovare i miei "giochi" più belli
per rispolverare le mie vecchie passioni...
per parlare delle nuove...
SIMO

Nessun commento: